rotate-mobile
Attualità

Gf vip, il video messaggio di mamma: "Ciao Paoletta siamo orgogliosi di te"

Nella puntata andata in onda mercoledì sera, la modella ed influencer vicentina ha potuto ascoltare le parole della madre. Un regalo molto apprezzato dall'ex Madre Natura

L'emergenza Coronavirus si riflette anche nella casa più spiata d'Italia. Mercoledì sera, è andata in onda la sedicesima puntata del programma Mediaset condotto da Alfonso Signorini che, per seguire le linee guida imposte su tutto il territorio italiano, si è trovato da solo in studio (senza pubblico) con il supporto esterno degli opinionisti.

I concorrenti sono stati messi al corrente di quanto sta accadendo in Italia e, grazie a dei video messaggi, hanno potuto sincerarsi sulla salute dei propri cari. Lacrime e commozione per la modella e influencer vicentina Paola Di Benedetto alla quale è stato regalato un momento molto bello: un messaggio da parte di sua madre.

"So che molte volte posso essere assillante con i miei messaggi - ha dichiarato la mamma - ma questo è semplicemente in mio modo di sentirmi vicina a te. So che hai ancora molto sogni nel cassetto e so che con la tua determinazione riuscirai a realizzarli. Siamo orgogliosi di te”. Questo il contenuto della lettera indirizzata all'ex Madre Natura che, ancora una volta, è passata indenne alle nomination.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf vip, il video messaggio di mamma: "Ciao Paoletta siamo orgogliosi di te"

VicenzaToday è in caricamento