Georgette e Davide si sposano: le prime "spoilerate" del matrimonio 3Spol

Il prossimo 15 settembre la Polly e il Momo diventeranno marito e moglie. Dai profili social della nota stilista vicentina sono stati svelati i primi dettagli in vista del big event. Tanti i vip, amici della coppia, invitati a prendere parte alla cerimonia

Georgette Polizzi e Davide Tresse (foto: Faceboo)

E' partito il conto alla rovescia per la coppia vicentina tanto amata dal pubblico televisivo dopo la partecipazione, nel 2016, al programma Mediaset Temptation Island. Un amore, il loro, messo a dura prova prima nel reality e poi dalla vita di tutti i giorni quando la nota stilista vicentina ha scoperto di essere affetta da sclerosi multipla.

Il compagno, Davide Tresse, non l'ha mai lasciata un attimo ed ora è pronto a fare il grande passo. Euforica Georgette, nei giorni scorsi ha svelato alcune indiscrezioni circa il grande evento, ovvero il matrimonio dei 3Spol come amano definirsi loro.

Tramite i canali social ha mostrato le partecipazioni che ha mandato agli invitati (molti i vip che prenderanno parte all'evento da Mercedes Henger ai compagni di avventura all'interno di Temptation Island). In vista del grande giorno la coppia ha anche mostrato alcune fasi del trasloco e, negli ultimi giorni, ha mostrato la gigantografia che il giorno del matrimonio sarà posizionata in un angolo della location e, a tutti gli invitati (dopo averli muniti di grmbiuli usa e getta, guanti e secchi di colore) avranno la possibilità di lanciare schizzi di colore su di essa. La gigantografia entrerà poi nella loro casa e sarà appesa ad una delle pareti. In pieno stile "Geogettepol"

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Sorpreso con un trans, paga subito la multa: «Ma non ditelo a mia moglie»

  • Tamponamento tra mezzi pesanti in A4: muore camionista vicentino

  • Scomparso sul Pasubio: trovato il corpo in un dirupo

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Si allontana dalla comitiva durante l'uscita sulla Strada delle 52 gallerie: scatta l'allarme

Torna su
VicenzaToday è in caricamento