rotate-mobile
Attualità

I ladri le avevano rubato il triciclo speciale: ritrovato dalla polizia

Ha avuto un lieto fine la storia di Erika. La donna aveva denunciato quasi un mese fa il furto del mezzo che usava per aiutarsi nella mobilità

«Tutto da' speranza quello che finisce con un bel fine. Qua a Vicenza. È bello quando una notizia strana finisce bene. Rubare un pezzo cosi strano una bicicletta grande di tre ruote, che è alla vista di tanti, è un pò bizzarra questa storia. Ma ieri ho avuto la mia bici un po storta ma mi l'hanno portata a casa.. consegnata all'istante».

Erika, con un post sulla sua pagina Facebook, non nasconde la soddisfazione per una storia che è andata a lieto fine. Alla donna, 43 anni, lo scorso 5 giugno le era stato rubato il triciclo speciale che usava per alcuni aituarsi nella mobilità. I ladri, senza nessun scrupolo, hanno fatto saltare il lucchetto del mezzo che lei aveva assicurato con una catena davanti all'ingresso di casa. Incuranti del fatto che quella bici a tre ruote era evidentemente destinata a un uso particolare, i balordi lo avevano portato via.

A Erika non era rimasto che presentare denuncia in questura e così la squadra mobile ha avviato le ricerche. Ricerche che, dopo 20 giorni, hanno dato i suoi frutti. Il triciclo speciale è stato trovato dagli agenti sabato mattina. Il mezzo era stato abbandonato vicino all'istituto Almerico da Schio in strada Sant'Antonino. Dopo il ritrovamento gli operatori hanno consegnato il tre ruote direttamente a casa della 43enne, con suo immensa gioia e stupore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri le avevano rubato il triciclo speciale: ritrovato dalla polizia

VicenzaToday è in caricamento