rotate-mobile
Attualità Villaggio del Sole / Viale del Sole

Viale del Sole torna percorribile in entrambe le corsie per ciascun senso di marcia

Sono in dirittura d'arrivo i lavori in corrispondenza della nuova rotatoria tra viale del Sole e via Brigata Granatieri di Sardegna, eseguiti da privato

Da mercoledì 6 novembre viale del Sole tornerà ad avere due corsie per ciascuna direzione di marcia. Sono in dirittura d'arrivo, infatti, i lavori in corrispondenza della nuova rotatoria tra viale del Sole e via Brigata Granatieri di Sardegna, eseguiti da privato.

A partire da lunedì 4 novembre si procederà al completamento delle asfaltature nelle strade laterali e sui marciapiedi interessati, nei mesi scorsi, dal cantiere.

Nella notte tra lunedì 4 e martedì 5 e tra martedì 5 e mercoledì 6 si procederà, invece, all'asfaltatura delle sedi stradali principali. L'esecuzione dei lavori in orario notturno consentirà di limitare i disagi in uno dei nodi viari più trafficati della città.

Tra martedì 5 e mercoledì 6 sarà attivo anche il sottopasso pedonale in viale del Sole e contestualmente verrà eliminato l'attraversamento in superficie realizzato provvisoramente per ovviare alla fase di chiusura del sottopasso stesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale del Sole torna percorribile in entrambe le corsie per ciascun senso di marcia

VicenzaToday è in caricamento