Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Vicenza riapre la pausa pranzo: Righetti da 300 coperti ai 40 di oggi

Righetti self service arranca il primo giorno, ma con l'estate il plateatico con vista Duomo tornerà a riempirsi

 

E' un momento difficile per la ristorazione e quella del self service Righetti è una proposta tradizionale che ogni giorno sfama dai 500 ai 600 avventori tra pranzo e cena. Ora potremmo perderlo se le persone avranno timore a frequentare i pubblici esercizi, visti gli alti costi di gestione.

I cambiamenti dettati dalle nuove regole impediscono di muoversi liberamente come prima, ma rimane uno dei posti in cui l'aria di "tempo antico" non si è persa. Il ristorante self-service Righetti è un punto di riferimento per mangiare bene a prezzi modici in pieno centro a Vicenza. Si trova in piazza Duomo a pochi metri da piazza dei Signori, collocato in un magnifico palazzo del 17simo secolo. L'ambiente di Righetti è caldo e amichevole. Il cliente può scegliere di mangiare in diverse stanze, confortevoli e spaziose, così come all'aperto in piazza.

Il ristorante self-service ha una varietà di menu di qualità che offrono ogni week-end diversi piatti di cucina veneta. Ogni cliente che arriva da Righetti sceglie un tavolo e va al bancone dai cuochi ad ordinare quello che desidera tra le proposte del menù, ora non più, le nuove disposizioni non lo permettono.

cc0e2432-dfdf-4992-8f18-743594d4813c-3

Potrebbe Interessarti

Torna su
VicenzaToday è in caricamento