Esplode la polemica sul "fratello" juventino di Orsato

Roberto Orsato, parente dell'arbitro internazionale di Recoaro, è finito nella bufera dopo che sui social network i tifosi di Napoli e Inter hanno diffuso le sue immagini da bianconero sfegatato

E' stato costretto a cambiare prima nome e poi a eliminare definitivamente il suo account di Facebook: Roberto Orsato da sabato notte, viene bersagliato di insulti da parte dei tifosi di Inter e Napoli.

Roberto è cugino di Daniele (e non fratello, come riportato sul web), l'arbitro internazionale della sezione di Schio accusato da nerazzurri e partenopei di aver avvantaggiato la Juventus nel corso dell'ultimo derby d'Italia, da lui diretto; la scoperta che è un tifoso bianconero accanito ha fatto esplodere i social. 

Le sue foto di festeggiamenti e trasferte al seguito della Signora hanno fatto il giro del web raccogliendo migliaia di beceri commenti e sono state pubblicate in diversi siti dedicati al mondo delle tifoserie. Roberto Orsato non ha potuto far altro che "cancellarsi" dai social, in attesa che la bufera passi ma il danno di immagine è enorme e non si può escludere che la questione finisca nelle aule del tribunale. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Sorpreso con un trans, paga subito la multa: «Ma non ditelo a mia moglie»

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Divorziano dopo sessant'anni di matrimonio perchè lui vuole farsi prete

  • Tamponamento tra mezzi pesanti in A4: muore camionista vicentino

Torna su
VicenzaToday è in caricamento