rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Emergenza Coronavirus, rispondono gli esperti: videochat in diretta Facebook

Parteciperanno la dottoressassa Sara Mondino, responsabile del rischio clinico, e la dottoressassa Maria Teresa Padovan, direttore del Servizio Igiene e Sanità Pubblica

Una videochat in diretta con gli esperti dell’ULSS 8 Berica per chiarire i propri dubbi sul coronavirus e, perché no, riuscire ad affrontare l’attuale situazione di emergenza con qualche timore in meno.

È questa l’iniziativa lanciata dall’ULSS 8 Berica, che nella giornata di martedì 16 marzo sulla propria pagina Facebook ospiterà alle 18.30 una videochat in diretta con la dott.ssa Sara Mondino, responsabile del Rischio Clinico, e con la dott.ssa Maria Teresa Padovan, direttore del Servizio Igiene e Sanità Pubblica.

Durante il collegamento saranno riepilogate le principali conoscenze acquisite in queste settimane sul virus, le disposizioni organizzative relative ai servizi ospedalieri e le attività di sanità pubblica messe in atto per contenere il contagio.

Ma soprattutto, gli utenti che seguiranno il collegamento potranno porre le proprie domande, attraverso i commenti, e ricevere in diretta una risposta.

L’appuntamento è alle 18.30. Per ricevere una notifica di avviso direttamente sul proprio cellulare è sufficiente iniziare a seguire la pagina aziendale @aulss8berica. E per chi non potesse collegarsi in quel momento, il video resterà comunque visibile anche successivamente sempre nella pagina Facebook dell’ULSS 8 Berica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Coronavirus, rispondono gli esperti: videochat in diretta Facebook

VicenzaToday è in caricamento