rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Cartigliano

Cucciolo rubato dal parco, il ritorno a casa è a misura di mamma

Forest, così è stato chiamato il piccolo macaco protagonista nei giorni scorsi di una brutta disavventura ora è seguito a vista dalla madre che presenta ancora dei lividi subiti dalle percosse ricevute durante il furto

Mentre i carabinieri stanno conducendo delle indagini serrate sui rapitori del piccolo macaco sottratto dal Parco Faunistico Cappeller di Cartigliano, nei giorni scorsi, il cucciolo, rientrato nel suo habitat, viene seguito a vista dalla madre che non lo lascia solo un secondo.

Il piccolo maschio di "macaca mulatta", di appena un mese, era sparito dall'ampio recinto del parco ed è stato trovato da un passante, in condizioni discrete, il giorno seguente, a Favaro Veneto (Venezia). Durante il rapimento c'è stata un'azione di difesa da parte dei genitori del cucciolo, dati i lividi riscontrati poi sulla coppia.

Al piccolo è stato dato il nome Forest e in questi giorni, i proprietari del Parco hanno documentato sui social il rientro a casa del piccolo, sempre monitorato dalla sua mamma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cucciolo rubato dal parco, il ritorno a casa è a misura di mamma

VicenzaToday è in caricamento