rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, il rischio contagio permane: sei i nuovi casi in Veneto, due nel Vicentino

Numeri contenuti ma in aumento per quanto riguarda i positivi al Covid-19. Ecco l'ultimo aggiornamento diffuso da Azienda Zero. Invariato il numero dei ricoveri, delle Terapie intensive. Un decesso a Padova, segnalato nel bollettino delle 17 di domenica

AGGIORNAMENTO ORE 17

Rispetto alla mattinata di domenica, in Veneto non risultano nuovi contagi da Covid-19, a riverlarlo è il bollettino redatto da Azienda Zero, aggiornato alle 17 del 5 luglio. Invariato anche il numero delle persone in isolamento domiciliare.

Varia il numero dei decessi in ospedale, 1.430 (+1 morte all'Azienda ospedaliera di Padova). Nessun cambiamento invece per quanto riguarda i ricoveri, sia in Terapia intensiva che in area non critica.

AGGIORNAMENTO ORE 8

Sei nuovi casi distribuiti in varie province, tutti adulti non in casa di riposo, tutti di nazionalità straniera. È questo l'ultimo aggiornamento che arriva da Azienda Zero in merito ai contagi da Covid-19 in Veneto.

aggiornamento casi 05.07 ore 8-2

I contagi totali sono 19.326, sei in più di sabato, uno nella provincia di Venezia, uno nel Veronese, due nel Vicentino, uno a Belluno e uno in corso di assegnazione. Secondo i dati aggiornati alle 8 di domenica mattina, gli attualmente positivi sono 388 (52 nel Vicentino), le persone in isolamento domiciliare sono 768 (13 in meno di sabato). Di queste 70 in provincia di Vicenza.

Nessuna variazione per quanto riguarda i ricoveri e le Terapie intensive, sempre 16 i pazienti positivi in area non critica e due gravi. I dimessi sono 3.611 e i morti in ospedale 1.429.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il rischio contagio permane: sei i nuovi casi in Veneto, due nel Vicentino

VicenzaToday è in caricamento