Concorso foto-grafico, in palio tre premi

È partita l'iniziativa rivolta a ragazzi tra i 13 e i 24 anni per la prevenzione all'incidentalità stradale correlata ad alcol e sostanze

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Il concorso fa parte di un progetto nato da un bando ministeriale per la prevenzione dell’incidentalità stradale correlata all'uso di alcol e sostanze.

Gli operatori del progetto si sono formati e hanno proposto nei comuni di Costabissara e Caldogno una serie di iniziative ed eventi di formazione e confronto sul tema presso le scuole medie, i gruppi giovanili, gruppi scout e centri di aggregazione.

La conclusione del progetto prevede questa incredibile opportunità: portare il proprio contributo entro il 31 marzo con una foto o un'illustrazione e la possibilità di vincere fino a 150 euro con un buono acquisto.

Il concorso è rivolto a ragazzi e ragazze residenti a Vicenza e provincia tra i 13 e i 24 anni. La scelta di dar loro la possibilità di creare un'illustrazione o scattare una fotografia è stata fatta per farli riflettere sul tema e allo stesso tempo renderli protagonisti portando il loro messaggio in modo personale e autentico.

Per partecipare è necessario inviare una mail a indoc@cosmosociale.it e in risposta verranno fornite tutte le informazioni.

Torna su
VicenzaToday è in caricamento