rotate-mobile
Attualità

Sottotenenti "in partenza": il saluto di commiato al Comando provinciale

Bartolini, già comandante della stazione di Malo, è stato destinato al comando di un plotone del 4° Battaglione “Veneto” di Mestre (Venezia), mentre Marullo, per anni comandante della Stazione di Breganze, raggiungerà Rovigo, dove assumerà il comando del nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia capoluogo

Martedì mattina, nella sede di via Muggia, il comandante provinciale carabinieri di Vicenza, Col. Nicola Bianchi, ha incontrato i neo ufficiali, sottotenente Luca Bartolini e aottotenente Antonio Marullo, destinati ad altri reparti del Veneto.

Il Sottotenente Bartolini, già comandante della stazione di Malo, è stato destinato al comando di un plotone del 4° Battaglione “Veneto” di Mestre (Venezia), mentre il sottotenente Marullo, per anni comandante della Stazione di Breganze, raggiungerà Rovigo, dove assumerà il comando del nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia capoluogo.

Ai due ufficiali, il comandante provinciale ha rivolto il proprio ringraziamento per il servizio svolto in favore della comunità vicentina e l’augurio delle migliori soddisfazioni professionali nei nuovi delicati incarichi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sottotenenti "in partenza": il saluto di commiato al Comando provinciale

VicenzaToday è in caricamento