rotate-mobile
Attualità Schio

Il disperato appello su Facebook: «Hanno rapito Ariel, aiutateci a ritrovarla»

L'annuncio sulla pagina di Enpa Schio ha raccolto in due giorni molti commenti ed è diventato virale, ma della piccola cocker spaniel ancora nessuna traccia: «Se non si trova nelle prime 48 ore Poi le possibilità sono pochissime»

Sta facendo il giro del web l'appello per ritrovare Ariel, una cocker spaniel di pochi mesi rapita dal giardino di casa di una coppia di Schio venerdì 19 luglio. Moltissimi i commenti sulla pagina FB dell'Enpa dove l'annunico è stato pubblicato, talmente tanti da far intervenire l'amministratore: «Rimandiamo i commenti a dopo, ora lo scopo primario è ritrovare Ariel entro le 48 ore, poi le possibilità sono pochissime».

Purtroppo le 48 ore sono passate e del cucciolo ancora nessuna notizia. I proprietari chiedono di essere informati (qui i numeri di telefono)  se qualcuno ha qualche indizio:

«Alle 22 circa di ieri 19 luglio ci hanno rubato Ariel, un cocker spaniel fulvo, dal giardino di casa, Santissima Trinità di Schio zona licei. Il cane è chippato. Siamo riusciti a vedere un ragazzo con una canottiera bianca.. Aiutateci»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il disperato appello su Facebook: «Hanno rapito Ariel, aiutateci a ritrovarla»

VicenzaToday è in caricamento