rotate-mobile
Attualità

"Candeggina per pulire le zampe dei cani?", l'influencer vicentina fuori di sè sui social

"Ma siete impazziti?", Tara Gabrieletto senza freni dopo aver ricevuto delle segnalazioni di persone che invitano a disinfettare gli animali al rientro dalla passeggiata

"Ci sono dei personaggi che stanno facendo passare dei messagi sbagliati sulla pulizia degli animali". E' questo il contenuto delle stories diffuse su Ig dall'influencer vicentina Tara Gabrieletto nei giorni scorsi.

La signora Gallella, da sempre innamorata degli animali, è stata raggiunta da alcuni messaggi delle sue followers che preoccupate le riportavano quanto dichiarato durante la trasmissione Pomeriggio 5. Il veterinario Enrico Zibellini intervistato in streaming avrebbe invitato a pulire le zampe degli animali, al rientro della passeggiata, utilizzando della candeggina.

"La candeggina è tossica e può causare dei problemi seri e gravissimi perchè il cane usa la lingua e si legga le zampe e di conseguenza può inghiottire della candeggina", ha dichiarato Tara Gabrielletto letteralmente fuori di sè.

La giovane vicentina ha quindi invitato all'uso del buon senso: "Se volete pulire le zampe ai vostri animali usate delle salviette, o acqua e un sapone delicato. Ma quando voi rientrate a casa vi lavate le mani con la candeggina?" ha spiegato invimperita.

Dopo lo sfogo la vicentina, conosciuta per il suo passato di corteggiatrice a Uomini e donne, ha lanciato un appello alla conduttrice Mediaset Barbara D'Urso: "Gentilmente riproponi questo argomento e precisa che quel veterinario ha sparato una marea di cavolate".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Candeggina per pulire le zampe dei cani?", l'influencer vicentina fuori di sè sui social

VicenzaToday è in caricamento