rotate-mobile
Attualità Marostica

Barbara D'Urso fa tappa in Veneto: selfie con Renzo Rosso e foto di rito tra gli scacchi

La conduttrice Mediaset ha condiviso sul suo profilo social alcuni scatti relativi al suo fine settimana tra Vicenza e Venezia. Solo qualche giorno prima aveva ingaggiato l'aspirante chef, vincitore del talent show culinario Sky, Antonio Lorenzon per una cena stellata

"Viva il Veneto" sembra essere questo lo slogan del fine settimana di Barbara D'Urso, come documentano alcuni scatti e Ig stories pubblicate sul profilo instagram della conduttrice Mediaset. 

Un selfie con patron Diesel (e Lr Vicenza) Renzo Rosso, una foto tra le torri e gli alfieri di Marostica e poi un'uscita sul Canal Grande. Non si è fatta mancare nulla.

Un fine settimana veneto che è stato preceduto da un altro momento made in Vicenza. Come raccontato dalla stessa D'Urso attraverso i social, la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Live Non è la D'Urso, nei giorni scorsi ha ingaggiato il vincitore della nona edizione di Masterchef Italia per realizzare una cena stellata.

Nelle storie di Instagram aveva infatti annunciato ai suoi fan: “Non so cosa cucinare” e poi ecco che accanto a lei è apparso Antonio Lorenzon: “Cara Barbara preparerò paccheri con pesti mozzarella e noci”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara D'Urso fa tappa in Veneto: selfie con Renzo Rosso e foto di rito tra gli scacchi

VicenzaToday è in caricamento