Affermata e prestigiosa azienda di Vicenza operante nel settore soluzioni per Elettronica di potenza e per automazione, facente parte di una multinazionale, ricerca
RESPONSABILE ACQUISTI
Requisiti:
- Diploma in Elettrotecnica o Elettronica. Pertinente anche Laurea breve in Ingegneria gestionale se preceduta da diploma tecnico.
- Conoscenze indispensabili base: Elettrotecnica - Elettronica, Inglese buono scritto e parlato e dinamica generale del processo di produzione
- Capacità di relazione con il Cliente (trattativa)
- Esperienza: si considerano sia candidature junior, che con esperienza fino a 20 anni max
Compiti e responsabilità:
- Valutare gli impegni dei materiali di acquisto alla luce dei programmi di produzione aggiornati giorno per giorno
- Fare proposte di acquisto in base ai trascorsi passati e al trend presente
- Provvedere agli ordini a copertura dei futuri fabbisogni dell'azienda
- Tenere periodici incontri con i fornitori per soluzione di problemi o valutazione di cambiamenti
- Garantire il flusso degli approvvigionamenti
- Seguire le trattative con i fornitori (Italia ed estero)
- Partecipare a qualche fiera di settore
Caratteristiche personali:
- Capacità relazionali a tutti i livelli
- Rigore morale, rettitudine nei rapporti con i fornitori
- Equilibrio personale
Risponde all'Amministratore Delegato.
Contratto: a tempo indeterminato. Settore Metalmeccanico.
Candidati per questo lavoro →
RESPONSABILE ACQUISTI
Requisiti:
- Diploma in Elettrotecnica o Elettronica. Pertinente anche Laurea breve in Ingegneria gestionale se preceduta da diploma tecnico.
- Conoscenze indispensabili base: Elettrotecnica - Elettronica, Inglese buono scritto e parlato e dinamica generale del processo di produzione
- Capacità di relazione con il Cliente (trattativa)
- Esperienza: si considerano sia candidature junior, che con esperienza fino a 20 anni max
Compiti e responsabilità:
- Valutare gli impegni dei materiali di acquisto alla luce dei programmi di produzione aggiornati giorno per giorno
- Fare proposte di acquisto in base ai trascorsi passati e al trend presente
- Provvedere agli ordini a copertura dei futuri fabbisogni dell'azienda
- Tenere periodici incontri con i fornitori per soluzione di problemi o valutazione di cambiamenti
- Garantire il flusso degli approvvigionamenti
- Seguire le trattative con i fornitori (Italia ed estero)
- Partecipare a qualche fiera di settore
Caratteristiche personali:
- Capacità relazionali a tutti i livelli
- Rigore morale, rettitudine nei rapporti con i fornitori
- Equilibrio personale
Risponde all'Amministratore Delegato.
Contratto: a tempo indeterminato. Settore Metalmeccanico.