Impiegato ufficio acquisti

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/07/2020
Sede di lavoro: Vicenza
Pensi di avere buoni doti di negoziazione, problem solving e organizzazione? Adecco Italia, filiale di Montecchio Maggiore, sta ricercando una risorsa da inserire in ufficio acquisti.
Ti occuperai di acquistare i componenti necessari per l'evasione delle commesse (materie prime e componentistica) e i materiali di consumo vari. Dovrai inoltre gestire il conto-lavoro esterno e verificare che la merce in arrivo rispetti le tempistiche definitive e gli standard qualitativi richiesti.
Ti troverai a gestire, dopo un inziale affiancamento, la trattativa commerciale con i fornitori, stabilendo contratti di fornitura anche di lungo periodo, e valutando autonomamente offerte di fornitura.

Requisiti:
- laurea/diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico o, in alternativa, conoscenza tecnica maturata sul campo
- precedente esperienza nel medesimo ruolo, anche breve, o in una posizione che preveda trattativa e negoziazione

Completano il profilo buone doti di trattativa e negoziazione, capacità di pianificazione, precisione e puntualità.





ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Montecchio Maggiore (Vicenza)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel
  • Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
  • Vendita - Tecniche di negoziazione
  • Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori
  • Vendita - Analisi offerte commerciali
  • Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express

Patenti:
  • A
  • B

Disponibilità oraria:
  • Totale disp. Da lunedì a Venerdì
Candidati per questo lavoro