Adecco Italia spa, filiale di Montecchio Maggiore, è alla ricerca di un Impiegato/a Ufficio Acquisti per un'azienda situata a Brendola operante nel settore.
Si tratta di inizialmente una sostituzione maternità, ma con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Requisiti richiesti:
- Diploma in ambito ragioneria o affini;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Conoscenza dell'inglese a livello B2
Orario di lavoro: 8.30/12.30 -13.30/17.30
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA TESSILE
Città: Brendola (Vicenza)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Ottimo
Competenze richieste:
- Vendita - Tecniche di negoziazione
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Vendita - Analisi offerte commerciali
- Marketing/Comunicazione - Gestione campagne pubblicitarie, livello Ottimo
- Marketing/Comunicazione - Definizione prezzo del prodotto/servizio, livello Ottimo
- Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).