Impiegato/a GESTIONE RICAMBISTICA POST VENDITA

Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 02/04/2024
Sede di lavoro: Vicenza

Orienta spa, filiale di Montecchio Maggiore, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico sita a Vicenza Impiegato/a GESTIONE RICAMBISTICA POST VENDITA
La figura si occupa di tutte le attività di inserimento ordini, rilascio e messa in lavoro, fatturazione clienti italiani ed esteri comprese pubbliche amministrazioni.
Nel dettaglio:
-inserimento e gestione degli ordini di vendita dall'arrivo dell'ordine fino alla sua naturale evasione;
-gestione delle provvigioni degli agenti;
- rapporti con la clientela e contatti con gli agenti;
-fatturazione
INTERFACCE
Funzioni interne: commerciale, progettazione, produzione, spedizioni, amministrazione, montaggi, acquisti
Funzioni esterne: rete vendita, clienti
PROCESSI E RESPONSABILITA' IN CAPO AL RUOLO:
Inserimento ordini ed interfacciamento con i vari enti aziendali per verificare il rispetto delle tempistiche contrattualmente definite-
Rapporto quotidiano telefonico o via mail con clienti italiani ed esteri
Gestione fatturazione attiva
REQUISITI:
-Diploma ragioneria o laurea triennale Economia
-Ottima conoscenza lingua inglese
-Esperienza di almeno 5 anni nella mansione
-Dal lunedì al venerdì full time o part time dalle 13.30 alle 17.30 con disponibilità a straordinari non continuativi fino alle 18-18.30
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Acquisti
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato

Candidati per questo lavoro
Partner: