Help Desk DTM

Settore: / Information Technology /
Azienda: GPI SPA
Data annuncio: 11/03/2019
Sede di lavoro: Vicenza
Siamo alla ricerca di una figura di Help Desk da inserire all'interno della nostra unità DTM per attività presso i nostri clienti Sanitari.

Requisiti richiesti
Conoscenza dei sistemi operativi client Microsoft, Mac Os, Linux;

Conoscenza dei principali pacchetti applicativi base installati sui PC (Office, Acrobat, Browser, Mail Client);
Conoscenze di software di remotizzazione (Vnc, Team Viewer, Dameware, Pc Anywhere);
Capacità di installazione e configurazione drivers per stampanti di rete e locali;

Competenze sulle tecnologie di rete standard e sui principali protocolli;
Orientamento al problem solving e al troubleshooting;

Capacità di lavoro in team.

Requisiti preferenziali
Esperienza pregressa nell'ambito lavorativo oggetto di ricerca;

Certificazioni tecniche in ambito informatico;

Conoscenza base inglese tecnico.

Indicazioni

Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99.

Orario di lavoro: Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: