rotate-mobile
VicenzaToday

Agras delic a Vicenza per il primo "Golden cat show"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Agras Delic parteciperà alla prima edizione del "Golden Cat Show"

L'azienda genovese specializzata nel pet food sarà partner della mostra internazionale

dedicata agli appassionati dei felini, che si terrà a Vicenza il 30 aprile e 1 maggio 2016

Agras Delic, azienda leader nel pet food, sarà presente con i marchi Schesir e Stuzzy, esclusivi per il canale specializzato, alla prima edizione della mostra internazionale "Golden Cat Show", che si terrà il 30 aprile e 1 maggio 2016 presso la Fiera di Vicenza.

All'interno dello stand, il personale fornirà utili informazioni e omaggerà con campioncini di prodotto tutti i visitatori.

Le due giornate saranno animate da sfilate, Best in Show e premiazioni, con i gatti come protagonisti assoluti. La manifestazione, però, non si rivolge solo agli appassionati dei felini ma andrà a stimolare l'interesse di un pubblico più vasto, in particolare le famiglie ed i giovani. In programma, infatti, tante iniziative di carattere ricreativo e culturale, come concorsi fotografici, attività per i bambini, votazioni in loco. Importanti relatori, inoltre, terranno seminari sugli animali e sul loro rapporto con l'uomo.

Con oltre 15.000 visitatori attesi e 450 gatti in concorso davanti a 12 giudici internazionali, il "Golden Cat Show" mira a diventare un appuntamento fisso annuale per gli amanti del mondo degli animali.

Per maggiori informazioni, visitate il sito www.mostrafelina.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agras delic a Vicenza per il primo "Golden cat show"

VicenzaToday è in caricamento